[vc_row][vc_column]
-
Di come volevo fare il portiere e sono diventato un regista
Volevo fare il portiere, però ero basso. Volevo fare il programmatore, ma in realtà no. Mi sono trasferito a Cambridge per fare grafica e mi sono ritrovato a Milano a lavorare come regista. [spreaker type=player resource="show_id=4133499" width="100%" height="200px" theme="light" playlist="false" playlist-continuous="false"
-
Di come faccio il baby-sitter ma non cambio pannolini
Nel primo episodio vi ho detto che faccio il regista, ma la maggior parte di voi probabilmente non ha molto chiaro che cosa voglio dire, oltre l'immagine stereotipata. Quindi il punto è: Che cosa fa un regista? Come funziona questo
-
Di come la musica e il cinema siano poi la stessa cosa
L'importanza che la musica ha nel video, e il video nella musica. Un viaggio che parte da Guccini e Bob Dylan, passando per Kanye West, per finire su End of the Fu**ing World e Cowboy Bebop. Se l'amore fosse briciole,
-
Di come casa nostra sia solo una strana roccia
Come si fa a collegare le pubblicità sul Covid al disastro di Chernobyl, il disastro di Chernobyl al riscaldamento globale, il riscaldamento globale a Will Smith e Will Smith agli scoiattoli? Così. [spreaker type=player resource="episode_id=25953857" width="100%" height="200px" theme="light" playlist="false" playlist-continuous="false" autoplay="false"
-
Di come la depressione sia inevitabile, ma anche no
Non c'è momento migliore per parlare di depressione artistica, di quando si è sereni. Vi parlo della mia esperienza su questo tema, collegando bambole assassine con Euphoria (HBO), Billie Eilish e il meme del signor Burns. [spreaker type=player resource="episode_id=26200003" width="100%" height="200px"